lunedì 31 agosto 2009

Zia Pina non ha mai ballato (video balletto)


Diciamo subito la cosa più importante LEI NON LO SA. La storia è abbastanza semplice, un giorno mi trovavo ad ascoltare un suo (innocuo) messaggio lasciato nella segreteria telefonica di mia madre e mentre mi chiedevo come facesse una persona a dilungarsi in questa maniera, pensai che avrei potuto adattare il suo commento (puro delirio) a tempo di remix... così è nata MISAINEN. Adesso a distanza di qualche anno ho pensato di adattare lei e la sua canzone a tempo di balletto, naturalmente rigorosamente italiano anni 70, ed il risultato è ...come l'ho sempre immaginato. E pensare che la voce è stata appena modificata... i tempi, le pause e le ripetizioni sono tutte sue...MAH! Misainèn!!! Il video-remix è tratto da "(Di nuovo) Tante Scuse", mitico spettacolo con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello trasmesso dalla Rai nell'anno 1975.





Nessun commento: