lunedì 30 maggio 2011

THINK FUNK (mix by kurtigghiu)

Think Funk è un mixage fortemente voluto da un amico, dedicato naturalmente agli appassionati di musica funky. Le canzoni sono state selezionate da lui e miscelate da me, utilizzando semplici “tecniche tradizionali”, senza tagli e campionamenti (a parte un paio di eccezioni). Come unico suggerimento… quello di utilizzare come intro il pezzo dei Sun. Dal momento che alcuni di questi brani non li conoscevo affatto, ho accettato con piacere questa “pseudo” sfida. Se vuoi ascoltare la versione edit di 8 minuti che fa da riepilogo...

3 commenti:

Imbro ha detto...

Mi piacque assai.

Imbro

alberto. ha detto...

ciao sono alberto (agi959), ti avevo lasciato un commento un anno fa o piu'. avrei bisogno una tua mail di contatto per domandarti una cosa. se vuoi mi puoi contattare ad agi959@gmail.com. nell'oggetto fai capire ki sei p.f.. ciao alberto

alberto. ha detto...

ciao sono alberto. mi potresti contattare alla mia mail, avrei bisogno di domandarti una cosa. nell'oggetto fammi capire che sei tu. grazie, alberto